ITALIAN TEAM X3

Nel giro di pochi anni, grazie al Promoter Tiziano Pugliese, l’X3 é diventato l’evento “internazionale a squadre” più atteso nell’ambito degli sport da TATAMI (LC, KL e PF e CONTATTO PIENO solo sul SuperTatami). Ben organizzato e diverso dalle solite competizioni, è un torneo dove vincere, significa essere tra i migliori atleti al mondo. Si combatte “DUE contro DUE “ e si vincono borse per ogni disciplina. Il tutto, in una cornice spettacolare, con effetti da vero Galà.

Come nella scorsa edizione, si combatterà su uno speciale “TATAMI” brevettato, che consentirà agli atleti di combattere LE FINALI in modo diverso e più coinvolgente e agli spettatori di assistere ad un evento spettacolare.

Al classico X3 ( in programma SABATO 8 DICEMBRE9 , riservato ai soli team composti obbligatoriamente dai DUE atleti appartenenti allo stesso club, se ne affiancherà un’altro X3 FREE (in programma DOMENICA 9 DICEMBRE), dove gli atleti di qualsiasi TEAM, potranno essere di qualsiasi club. Sarà accettata anche la combinazione tra atleti atleti italiani e atleti stranieri.

“Super Tatami”

Ideato e progettato dal M° Tiziano Pugliese, in collaborazione con i tecnici Pietro Morelli, Cesare Gargani e con il supporto dei migliori atleti e Campioni Internazionali del Team PND Latina, il SuperTatami può considerarsi come una vera e propria INNOVAZIONE per la Kickboxing, dal contatto leggero al contatto pieno. E’ realizzato in poliuretano e rivestito con speciale PVC antiscivolo, antistrappo e ignifugo. Le dimensioni sono 8mt x 8mt ed è completamente calpestatile. Il bordo esterno, è rialzato di 40 cm, per consentire agli atleti delle fantastiche evoluzioni. Studiato appositamente, per contrastare i tempi morti dovuti dalle uscite dal tatami tradizionale, ma soprattutto per velocizzare e spettacolarizzare ogni match, il SuperTatami sta riscuotendo un incredibile successo e curiosità da parte di atleti e maestri.

Il SuperTatami, ha debuttato con grande successo all’ITALIAN TEAM X3 il 18 e 19 Febbraio 2017 al PalaBandinelli di Velletri-Roma, e potrà essere noleggiato per qualsiasi tipo di evento ( Kickboxing, TaekWondo etc.. )

Per info:

tizianopugliese@gmail.com

Mob. 328 95 39 795 foto supertatami

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...