COME SPONSORIZZARE IL PROPRIO TEAM

“NOVITA’ ASSOLUTA”

Questo, è l’unico torneo, che permette di recuperare facilmente una sponsorizzazione, per poter sostenere le spese di iscrizione alla gara e volendo, anche il pernottamento in Hotel.

“COME FARE”

la formula è collaudata. Sono anni ormai che adottiamo questo sistema con successo ed è con piacere, che vogliamo divulgare a tutti VOI partecipanti questa idea.

Dato che il torneo è a squadre ( composte da DUE atleti ), risulterà molto semplice trovare un VOSTRO sponsor di fiducia, che sarà d’accordo a versare una modestissima somma di denaro ( es. circa 150 euro ) per:

Apparire in foto ( come da allegato esempio qui sotto ), sulla NOSTRA pagina Facebook ufficiale dedicata ( già attiva: ITALIAN TEAM X3 TATAMI ), su questo Sito Internet ( apposito spazio ), sul Megascreen centrale della pedana rialzata all’interno del palazzetto, sui canali satellitari e DIRETTA STREAMING. Inoltre, sui quotidiani della vostra zona ( se decidete di far uscire un articolo ), sulle VOSTRE pagine Facebbok o VOSTRI SITI INTERNET e in caso di podio, su tutti i media che si occuperanno dell’evento…. ma non è tutto !!

Per farvi comprendere quanto è semplice mettere in pratica questa idea, se non avete avuto la possibilità di reperire una sponsorizzazione, siamo disposti NOI a farlo per il vostro TEAM ( solo cint . Nere ) e contribuire così, per il solo costo della gara ( € 80,00 salvo diverse disposizioni ). Vi sarà consegnata una T-Shirt da indossare obbligatoriamente durante la competizione, con “brand” di un NOSTRO cliente, dove sarà ben visibile anche il logo del vostro TEAM ( il tutto, concordato almeno 40 giorni prima dell’evento , con spedizione delle taglie delle T-Shirt e logo del vostro club, tramite e-mail: tizianopugliese@gmail.com).

Per qualsiasi chiarimento: tizianopugliese@gmail.com

  • Foto esempioCHIANESE ANASTASIA
  • FLAMMINI CAR HDP
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...